Il mio obiettivo è trasmetterti la mia passione e le mie conoscenze su questo fantastico sport!

Impara dalla mia storia e scopri tutti i miei segreti. L’obiettivo principale è arrivare al traguardo con il sorriso.

GUARDA IL VIDEO

Fare Sport e cambiare la vita altrui.

Tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

 

In questo stesso momento migliaia di persone si stanno impegnando duramente per superare difficoltà che tu hai già sconfitto, acquisire capacità che tu già possiedi.

 

Puoi fare la differenza.

Tu ci metti tutto il tuo impegno, io ti aiuto ad arrivare al traguardo con il sorriso.

Chi sono?

28 Ottobre 1987, queste sono le uniche formalità.

 

Un po’ anima della festa, un po’ lupo solitario.

 

Ho iniziato a fare sport quando non avevo ancora 3 anni. Da allora non ho mai smesso ed è diventato la mia vita.

 

Sono uno dei due allenatori del Team panda.

 

Ho sempre avuto una passione per tutto ciò che fosse movimento all’aria aperta.

Grazie ai miei genitori ho sempre avuto la fortuna di praticare diversi sport.

 

Credo che lo sport ti riesca ad insegnare, fin da quando sei bambino, valori e principi, che sono alla base della nostra vita quotidiana.

 

Ci sono voluti diversi anni per riuscire a trovare lo sport più affine alle mie caratteristiche, sia fisiche che mentali.

 

Ma adesso non riuscirei più a farne a meno. Sono qui a raccontarvi la mia esperienza all’interno del Triathlon, qual è stato il mio approccio, quali erano le mie paure prima di iniziare, le emozioni dell’attesa della prima gara e tanto altro.

Entra nel gruppo di Triathlon più bello d’Italia

Tra gli iscritti alla newsletter e alla community del Panda Lab ci sono persone sempre disponibili ad aiutarti e darti il giusto consiglio. Quale motivo hai per non iscriverti? È Gratis!

Entra nella community del Panda Lab

Seguimi sui profili social

 

Non utilizzo molti social. Cerco di rimanere focalizzato sul lavoro. Però puoi connetterti professionalmente con me via mail, guardare i miei post sulla pagina Facebook, seguire le mie stories su instagram o guardare i miei vlogs su youtube.

Sei mai stato a una delle nostre “feste”?

Ero molto indeciso se utilizzare o meno la parola festa. Ma alla fine ho pensato… “Perché no?” Io e i miei compagni del Team Panda organizziamo trasferte, non solo in italia, e molte finiscono per diventare delle vere e proprie feste! Vuoi partecipare alla prossima? Contattami!

Vuoi vivere il Triathlon nel modo più sano e divertente?  Vieni con noi!

 

Ad ogni gara hai la possibilità di conoscere nuovi amici, che amano questo sport quanto te, con cui condividere splendide avventure.

Partecipare ad una trasferta con il Team Panda significa vivere emozioni uniche, circondato da splendide persone, pronte a sostenerti in ogni momento della tua gara e non solo.

Avrai la possibilità di confrontarti con professionisti seri e preparati, che avranno il piacere di trasmetterti tutte le loro conoscenze.